domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloCinemaLucy Hale si commuove per la cancellazione di "Katy Keene"

Lucy Hale si commuove per la cancellazione di “Katy Keene”

Lucy Hale ha caricato un video sul suo profilo Instagram per commentare la notizia del canale The CW di cancellare di Katy Keene, la serie di cui era protagonista

Lo show è stato cancellato dopo una sola stagione.

La serie, sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi, era uno spin-off di Riverdale. Entrambe le serie provengono infatti dal mondo degli Archie Comics.

Il telefilm seguiva le vicende di Katy Keene (Lucy Hale), una giovane decisa a farsi strada nel mondo della moda a New York, e Josie McCoy un’aspirante cantante. Attorno alle due protagoniste ruotano le vicende di altri aspiranti artisti alle prese con le difficoltà di inseguire i propri sogni a qualsiasi costo. 

Nel video caricato su Instagram Lucy Hale si commuove, sottolineando più volte quanto ci tenesse a Katy Keene.

Le parole dell’attrice:

“Sono molto triste nel darvi questa notizia. Adoro questo show e ciò che rappresenta. Adoro VOI ancora di più. All’intero cast e alla squadra 👏🏻👏🏻👏🏻 vi adoro”. 

Inoltre nel video la Hale ha rivelato che ci metterà un po’ a superare questa cancellazione e che non sa ancora cosa farà dopo questo progetto.

Ecco il post: 

https://www.instagram.com/tv/CCKZKvuA4rE/?utm_source=ig_embed

Si tratta del secondo show sul canale The CW che la vedeva tra i protagonisti a essere cancellato. Nel 2018 la serie Life Sentence, dove la Hale interpretava una giovane miracolosamente guarita da un cancro terminale, non era stata rinnovata per una seconda stagione.

Recentemente l’attrice è apparsa sul grande schermo nel film Fantasy Island.

Infine A Nice girl like you, una commedia romantica di cui è protagonista verrà rilasciata su VOD il 17 luglio.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME