domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipSanremo 74, Arisa di nuovo scartata dalla gara: la reazione

Sanremo 74, Arisa di nuovo scartata dalla gara: la reazione

La 74esima edizione di Sanremo è alle porte. Amadeus ha iniziato attraverso molteplici annunci a dare il via alle prime anticipazioni e inevitabilmente con l’arrivo delle prime notizie sono iniziati i commenti e le prime reazioni mediatiche.

Quest’anno ad affiancare Amadeus nelle cinque puntate ci saranno: Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e a chiudere l’ultima serata dove sarà eletto il vincitore l’amico di sempre ovvero Fiorello.

Partecipare a Sanremo è da sempre per un artista una delle aspirazioni professionali più alte in assoluto. Esibirsi su quel palco rappresenta un sogno ed un fondamentale punto di arrivo per alcuni e di partenza per molti altri.

Tra i big selezionati quest’anno tanti artisti. Questi hanno ripreso la reazione live durante l’annuncio di Amadeus e per molti l’entusiasmo è stato incontenibile. Come ogni anno però qualcuno è stato escluso e tra i nomi fuoriusciti per ora, spunta quello di Arisa.

La reazione di Arisa dopo l’annuncio

Gli appassionati ricorderanno lo sfogo di Arisa fatto ad Amici lo scorso anno nel pieno di una puntata. La De Filippi più volte aveva convinto la cantante ad esibirsi, motivandola a pensare quello che pensano tutti, ovvero che la sua voce ed il suo talento non potranno mai essere messi in discussione.

Arisa però si lasciò andare ad uno sfogo molto toccante: “Maria io ti ringrazio ma intanto Amadeus continua a scartarmi per Sanremo“. Dopo la fine dell’edizione scorsa, la cantante ha scelto di non accettare nuovamente il ruolo di prof ad Amici per dedicarsi alla musica e alla preparazione di Sanremo74.

A quanto pare però anche quest’anno la fortuna non ha bussato alla porta di Arisa, il conduttore ha nuovamente rifiutato la sua canzone, escludendola dalla gara. La sua reazione sui social non è tardata ad arrivare, la cantante aveva postato poco prima dell’annuncio di Amadeus una foto con le dita incrociate e subito dopo la triste notizia, tra i commenti che la incoraggiavano, è arrivata la sua risposta: “Non posso negarlo, me ne frega parecchio, sono molto delusa”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME