lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloCinema"Scivolando sulla neve", arriva su Disney+ il 17 novembre

“Scivolando sulla neve”, arriva su Disney+ il 17 novembre

La piattaforma Disney+ si arricchisce con tante nuove pellicole a tema natalizio! Scivolando sulla neve, il nuovo film con protagonisti Lil Rel Howery e Chris “Ludacris” Bridges sarà disponibile a partire dal 17 novembre.

“Scivolando sulla neve” – Trama

Il film è un’esilarante e commovente commedia che ha come protagonista Eddie Garrick, un assistente sociale del dipartimento di polizia di Atlanta che, in seguito a un evento traumatico, ha iniziato a odiare il Natale. Il giorno della Vigilia di Natale porta sua figlia Charlotte a lavorare con lui e lì incontrano un misterioso uomo vestito di rosso. Eddie pensa che l’uomo non sia affidabile e abbia bisogno di aiuto ma, quando scatena l’ira di un politico locale, si ritrova a vivere un’incredibile avventura insieme a sua figlia che, forse, potrebbe riaccendere la sua fede nel Natale.

Cast

Oltre Howery e Bridges, il cast comprende Teyonah Parris come Allison Garrick, l’ex moglie di Eddie, mentre Madison Skye Validum è la piccola Charlotte. Sono presenti anche Mary Lynn Rajskub, Ravi Patel, Gina Brillon, Kevin Connolly e Zulay Henao.

Scivolando sulla neve è scritto da Scott Rosenberg e diretto da Tim Story, che anche uno dei produttori. Tra gli altri produttori figurano anche John Jacobs, Will Paker, Johanna Byer, Ross Fanger e Zack Unterman.

Scivolando sulla neve – Trailer

In attesa dell’uscita di Scivolando sulla neve, è stato rilasciato il trailer che trovate nel link sottostante.

(34) Scivolando sulla neve I Trailer ufficiale HD – YouTube

Disney+ sempre più ricca di contenuti natalizi

Nel frattempo potete godervi la seconda stagione di The Santa Clauses, la serie con protagonisti Tim Allen, Elizabeth Mitchell, Austin Kane ed Elizabeth Allen-Dick, che da oggi è disponibile su Disney+. Inoltre sarà ben presto disponibile uno speciale natalizio anche di Doctor Who, la celebre serie TV britannica prodotta dalla BBC.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME