domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, cicogna in arrivo per un ex concorrente: l'annuncio sui social

Temptation Island, cicogna in arrivo per un ex concorrente: l’annuncio sui social

Un altro ex protagonista di Temptation Island diventerà papà. Questa volta si tratta di Massimo Colantoni, concorrente del docu-reality nel 2019. L’uomo ha deciso di condividere con i suoi tanti follower la bellissima notizia attraverso una dolce foto.

L’ANNUCIO SUI SOCIAL – Come già anticipato, Massimo è noto al pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione a docu-reality di Maria De Filippi. Insieme a Ilaria Teolis, sua fidanzata ai tempi, l’uomo nel 2019 ha intrapreso un viaggio nei sentimenti.

Il percorso di Colantoni nel Temptation Island è finito spesso al centro delle critiche. Il concorrente, infatti, ha avuto comportamenti inappropriati con alcune tentatrici che hanno causato la rottura con Ilaria. Una volta finita la loro storia d’amore, Massimo ha deciso di voltare pagina a Milano.

È nel capoluogo lombardo che l’uomo ha conosciuto Denise Lo Giudice, con cui a breve avrà una bambina. Ad annunciarlo è stato proprio l’ex volto del docu-reality di Maria De Filippi sui social.

Nel suo account Instagram Massimo ha pubblicato lo scatto di un’ecografia, di una magliettina da bambino e di un test di gravidanza. Ad accompagnare la foto è stata la dedica: “Aspettando te…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME