domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloTVVerissimo, Ilary e i dettagli su Totti: il commento duro della Toffanin

Verissimo, Ilary e i dettagli su Totti: il commento duro della Toffanin

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha segnato ufficialmente la chiusura di una coppia storica. Dopo molte indiscrezioni, Ilary ha raccontato tutto all’interno di “Unica”, un documentario uscito su Netflix.

All’interno del prodotto tanti dettagli che hanno di sicuro coinvolto e sconvolto milioni di spettatori: Francesco mi ha tradita con Noemi ed io l’ho scoperto attraverso ricerche e investigatori”.

Il racconto di Ilary ha dato modo a molte voci esterne di poter intervenire aggiungendo nuovi dettagli e arricchendo quanto è già stato raccontato. La conduttrice si è più volte lasciata andare ad un pianto liberatorio nel mentre del racconto e per molti il suo stato d’animo ha rappresentato una sofferenza evidente.

Al momento Francesco Totti sta vivendo la sua nuova relazione con Noemi mentre Ilary si è rifatta una vita al fianco di Bastian. Dopo l’uscita del documentario ad ogni modo, la conduttrice è stata ospite dalla sua amica storica Silvia Toffanin a Verissimo.

Silvia Toffanin dura nei confronti di Totti

Ilary e Silvia sono da sempre amiche: insieme hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando come letterine a Passa Parola. Da quel momento il loro legame è sempre stato forte e immutato e questo traspare in molte occasioni.

La Blasi è stata ospite a Verissimo e inevitabilmente non sono mancate frecciatine e commenti per “Unica” e per il comportamento di Totti. Silvia durante la chiacchierata si è lasciata andare ad alcuni commenti duri nei confronti dell’ex capitano della Roma, definendolo immaturo e definendo assurdo il suo comportamento.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME