lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloTVAntonella Elia VS Valeria Marini, l'ennesima lite nella casa di Grande Fratello

Antonella Elia VS Valeria Marini, l’ennesima lite nella casa di Grande Fratello

Questa edizione del programma televisivo Grande Fratello VIP è particolarmente…”speziata”. Una tensione sempre più palpabile tra due membri della famosa casa, nello specifico, Antonella Elia e Valeria Marini. Non ci è voluto molto tempo affinché scoppiasse l’ennesima lite.

PUGNI NEI RENI – Il tutto è partito mentre le due si stavano preparando la colazione. Di mattina, fresche fresche, eccole pronte a cercare di “strangolarsi” a vicenda con le parole. Parole offensive e pesanti che provenivano principalmente dalla bocca di Antonella Elia. Quest’ultima era intenta a rimettere a posto una bottiglia in uno scaffale, quando le arriva dietro Valeria che cerca di incitarla a spostarsi. Ma lo fa in una maniera che non garba per niente la sua rivale. Le dà dei colpetti sulla schiena, espressione più pura di un nervoso “spostati”. E lì succede il dramma. Per Antonella quelli non erano colpetti erano addirittura pugni nei reni e con tale pretesto ne dice quattro alla sua “assaltatrice”. Solo che stavolta Valeria ne ha abbastanza di farsi insultare e decide di controbattere. Non riesce più a trattenere la rabbia e si sfoga anche lei, lasciando di stucco gli altri “coinquilini”, i quali non osano minimamente mettersi tra le due donne.

ANTONELLA ELIA RACCONTA TUTTO A DENVER – L’arcinemica di Valeria Marini si confessa presso il modello Andrea Denver, raccontandogli la sua versione dei fatti. Avrebbe per sbaglio pestato la ciabatta della show girl e per quel motivo, secondo Elia, questa si sarebbe vendicata dopo in cucina. Un’atmosfera sicuramente pesante quella del Grande Fratello VIP di quest’anno. Una situazione che rischia di mettere a disagio sempre più persone nella casa, se le due donne non optano per una tregua almeno temporanea. Per vedere il video che riprende l’integralità dell’accaduto, e farvi una vostra opinione a riguardo, cliccate qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME