lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloCinemaIl viaggio di Arlo e il suo amico Spot

Il viaggio di Arlo e il suo amico Spot

La Disney Pixar Movie mette in scena un altro capolavoro d’animazione: Il viaggio di Arlo , rispondendo al più grande interrogativo della storia ; ” Se quell’asteroide non avesse colpito la terra ? Chi vivrebbe ora sul nostro pianeta ?”

Il film è diretto da Bob Peterson e dai creatori dei precedenti ” Alla ricerca di Nemo ” , ” Up ” ,  ” Insoude Out ”  .

Il protagonista , un giovane apotosauro di nome Arlo perde le tracce di suo padre dopo un incidente in un lago e si ritrova solo e smarrito in un mondo che ancora non conosce . Durante il suo cammino incontra un piccolo uomo delle caverne Spot  , deciso e spavaldo che non ha paura di nulla . Arlo ,che invece di paura ne ha tanta si ” scontra ” con quello che diventerà  il suo più fedele amico .

il-viaggio-di-arlo
” Mi manca la mia famiglia ” Arlo

 

Bob Peterson ha dichiarato “È tempo di fare un film dove puoi conoscere il dinosauro, cosa vuol dire essere un dinosauro ed essere con un dinosauro” . Il produttore ha dichiarato che l’ispirazione per questo film è venuta da una visita di quand’era giovane alla Fiera Mondiale di New York nel 1964 dove rimase impressionato da alcuni dinosauri .Nel giungo del 2011 dopo l’uscita nei cinema di ” Up ” venne annunciato che il film sarebbe uscito il 27 novembre 2011 . Nel 2012 la Pixar annunciò che il film si sarebbe intitolato ” The good dinasaur ” . Nei cinema italiani il film sarà trasmesso fra pochi giorni, il 25 novembre 2015 .

Pronti per una nuova avventura firmata Disney ?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME