lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloCinemaBatman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice è un film diretto da Zack Snyder in uscita nel 2016 . Una produzione Warner. Bros Pictures Italia per la sceneggiatura di David S. Goyer , Chris Terrio , Zack Snyder .

Nel giugno 2013 è stato annunciato che il regista Zack Snyder e lo sceneggiatore David S. Goyer sarebbero tornati per il sequel de L’uomo d’acciaio , inizialmente previsto per il 2014. Il mese seguente Snyder annunciò al San Diego Comic- Con  che il sequel, previsto per il 2015, avrebbe avuto come protagonisti Batman e Superman.

Il film è basato sui personaggi dei fumetti dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster . E del mondo di Batman creati da Bob Kane .

Vedremo due deI superorei più acclamati del mondo battersi in una battaglia all’ultimo sangue . Batman ( Ben Affleck), il vigilante di Gotham City si reca a Metropolis per battere Superman (Henry Cavill)   un ” semi- Dio ” che è rimasto troppo a lungo incontrollato .

maxresdefault

Il mondo cercherà di capire a quale dei due supereroi affidarsi , qualcosa di pericoloso sta arrivando a minacciare l’esistenza di tutta l’umanità. Tra gli attori figurano Henry Cavill , Ben Affleck , Amy Adams , Jesse Eisenberg , Diane Lane , Laurence Fishburne , Jeremy Irons , Holly Hunter e Gal Gadot .

L’ultimo filmato promozionale  di Batman v Superman: Dawn of Justice  arriverà la notte di lunedì durante la messa in onda di Gotham . Il film sarà disponibile nelle sale a partire dal 24 Marzo 2016 !

Pronti ad un’epica battaglia ?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME