domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacolo"Fargo": la quinta stagione arriva il 22 novembre

“Fargo”: la quinta stagione arriva il 22 novembre

Fargo è una serie televisiva antologica ispirata al film dei fratelli Coen. Creata dal pluripremiato Noah Hawley (Legion, Bones) e lodata dalla critica per via del suo black humor unico e inimitabile, la serie è pronta a tornare con una quinta stagione.

Fargo – Trama

Dorothy ‘Dot’ Lyon (Juno Temple) apparentemente è la perfetta casalinga del Midwest. Tuttavia, un passato non dimenticato sta per bussare alla sua porta. Lo sceriffo del North Dakota, Roy Tillman (Jon Hamm), è sulle sue tracce. L’uomo è un allevatore, predicatore e uomo di legge che si crede superiore a chiunque altro. Non è solo durante la sua “caccia”: infatti, in suo aiuto ci sono l’inetto figlio Gator (Joe Keery) e Ole Munch (Sam Sprull), un uomo dal passato misterioso. La lotta di Don per proteggere la sua famiglia ha inizio.

Fargo – Cast

La quinta stagione di Fargo ha un cast stellare. Juno Temple (Ted Lasso) è la protagonista, mentre Jon Hamm (Mad Men, Good Omens) è il suo antagonista. Tra gli altri interpreti ci sono Joy Keery (Stranger Things), Sam Sprull (Legend), Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight, Atypical) e Lamorne Morris (New Girl). Noah Hawley torna come sceneggiatore, regista, showrunner. Tra i produttori esecutivi, oltre Hawley, ci sono Joel ed Ethan Coen, Kim Todd e Steve Stark.

Dove sarà possibile vedere la quinta stagione?

Il debutto per la quinta stagione di Fargo è previsto per il 22 novembre 2023. Verrà rilasciata su Sky e sulla piattaforma streaming NOW, dove sarà possibile vedere gli episodi sia in lingua originale che doppiati in lingua italiana.

La nuova stagione promette di essere grandiosa

Non manca molto al debutto della quinta stagione di Fargo, ma, dalle informazioni che abbiamo a disposizione, questa stagione promette di essere già un gioiellino come le precedenti. Sarebbe deludente se si rivelasse il contrario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME