domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloNadia Toffa annuncia la fine della sua storia d'amore

Nadia Toffa annuncia la fine della sua storia d’amore

Nadia Toffa è conosciuta dal grande pubblico per essere la conduttrice e inviata de “Le Iene”.

La donna sta combattendo una battaglia dura ma che affronta con il sorriso e con il supporto dei suoi familiari e di tutti i suoi followers.
Proprio su Instagram, Nadia condivide con la gente la forza  di volontà che l’aiuta ad affrontare con il sorriso la malattia.

I fan la seguono e la sostengono sempre ed hanno un rapporto stretto e forte con la conduttrice.
Proprio in virtù del legame che ha con i propri followers e la trasparenza che l’ha sempre contraddistinti, la donna ha voluto condividere uno sfogo e ha ammesso di aver lasciato quello che lei considerava un “compagno”.

Ecco le parole di Nadia affidate ad un post su Instagram:
” Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi 💫p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. 🤣 vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere 🙏🏿💋Grazie”

Non sono mancati i commenti affettuosi dei suoi followers che l’hanno rincuorata e che la sostengono dandole molta forza.
Noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri ad una grande donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME